Home Festival di Sanremo Pierdavide Carone: il 26 marzo il nuovo Ep

Pierdavide Carone: il 26 marzo il nuovo Ep

Ed ora è il suo turno: il fiore all’occhiello (non per il sottoscritto) di questa ultima edizione di “Amici“, alias Pierdavide Carone , sta per pubblicare il suo Ep di debutto. Il nome del disco sarà semplicemente “Pierdavide” e vedrà la luce il prossimo 26 marzo sotto etichetta Sony Music.L’autore del brano vincitore di Sanremo

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:40


Ed ora è il suo turno: il fiore all’occhiello (non per il sottoscritto) di questa ultima edizione di “Amici“, alias Pierdavide Carone , sta per pubblicare il suo Ep di debutto. Il nome del disco sarà semplicemente “Pierdavide” e vedrà la luce il prossimo 26 marzo sotto etichetta Sony Music.

L’autore del brano vincitore di Sanremo 2010 “Per Tutte Le Volte Che…” avrà dalla sua 10 canzoni nuove di zecca (molte di queste già le abbiamo ascoltate) scritte tutte da lui. Proprio questo “gran” numero di tracce fa si che il progetto in questione possa rappresentare un vero e proprio album e non un semplice Ep.

Colui che viene quindi paragonato a Rino Gaetano esordirà nel mondo della discografia con un lavoro che si preannuncia incandescente visti gli ottimi riscontri ottenuti durante quest’edizione del famoso talent-show. A seguire la tracklist ufficiale.

“Pierdavide” – Tracklist

1) Una Canzone Pop
2) Mi Piace… Ma Non Troppo
3) La Ballata Dell’Ospedale
4) Di Notte
5) Jenny
6) Superstar
7) Ciò Che Non Sai
8 ) Trullallero Rullalà
9) Guarda Caso
10) Il Ballo Dell’Estate

Festival di SanremoMusica in TVNotizie