Home Notizie News musicali 2013: Mariah Carey per Il grande e potente Oz, Zayn Malik non lascia i One Direction

News musicali 2013: Mariah Carey per Il grande e potente Oz, Zayn Malik non lascia i One Direction

News Musicali febbraio 2013: Mariah Carey nella colonna sonora di Oz, Zayn Malik non lascia i One Direction, Rita Ora rifiuta X Factor Uk, Beyoncè poco costosa nei concerti

pubblicato 7 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:08

Mariah Carey: Sarà la sua voce a fare da colonna sonora all’atteso “Il grande e potente Oz” in uscita in Italia il prossimo 7 marzo 2013. E così Mariah Carey, impegnata attualmente come giudice nel talent show “American Idol”, torna ad occuparsi della soundtrack di un film. Ricordate il grande successo ottenuto ai tempi del duetto con Whitney Houston in “When You Believe” per “Il principe d’Egitto” nel 1998? Il film di Sam Raimi avrà come theme il brano “Almost Home” che uscirà poche settimane prima, il 19 febbraio 2013. La cantante ha descritto così la canzone:

“Si adatta al film ed evoca benissimo la sensazione di raggiungere la propria casa e stare con le persone che ami”

A dirigere il video sarà David LaChapelle che aveva già collaborato con Mariah per “Loverboy” del 2001

Rita Ora: Ci sono state trattative e contatti tra la cantante e la produzione di X Factor ma, alla fine, Rita Ora ha preferito dire di “No” al ruolo di giudice nella versione inglese del talent show. Lo ha rivelato lei stessa, spiegando di non avere alcun pregiudizio verso i talent show ma di non avere il tempo e l’attenzione necessaria per impegnarsi full-time in questo progetto. Ha però specificato che probabilmente sarà ospite in un puntata dello show (“Essere guest star è più semplice, puoi dire “Sì” ad un concorrente ma non essere mentore”)

Beyoncé: Beyoncè ha da poco annunciato il suo “Mrs. Carter Show World Tour 2013” che arriverà in Italia il prossimo 18 maggio, a Milano. E, proprio recentemente, una fonte ritenuta credibile, ha rivelato all’Us Weekly, l’intenzione, da parte di Beyoncé, di tenere alcuni biglietti con prezzi bassi nelle varie tappe per permettere così a tutti i suoi fan di poter assistere al suo live:

“Ci sono un sacco di biglietti a basso prezzo in tutte le città in modo, in questo modo Beyoncé può essere certa che tutti i suoi fan possano vedere lo spettacolo. Ci sono biglietti, a un prezzo contenuto, in tutte le città di tutto il mondo”

One Direction: Nelle ore scorse, sul web ha iniziato a girare la voce dell’abbandono dei One Direction da parte di Zayn Malik. Preoccupazione e apprensione da parte delle fan che però sono state subito rassicurate dal portavoce ufficiale della band: “Zayn non sta lasciando il gruppo”. Del resto, la band sembra abbia firmato un contratto di tre album in tre anni con la Sony. Pare quindi difficile, tranne imprevedibili colpi di scena, che i One Direction si possano sciogliere prima del 2016.

Foto | Getty Images

Notizie