Home Elisa: Hearth Tour 2010 – provate a vincere i biglietti per il concerto con RDS.it

Elisa: Hearth Tour 2010 – provate a vincere i biglietti per il concerto con RDS.it

Se vi sentite dei tipi fortunati e amate il repertorio di Elisa provate a vedere se la fortuna gira dalla parte vostra. Il disco di Elisa intitolato “Heart” contenente 14 tracce é uscito lo scorso novembre, ed é già un grande successo. Dopo qualche posticipo di date, ora siamo quasi alla partenza del tour dell’artista

pubblicato 15 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Se vi sentite dei tipi fortunati e amate il repertorio di Elisa provate a vedere se la fortuna gira dalla parte vostra. Il disco di Elisa intitolato “Heart” contenente 14 tracce é uscito lo scorso novembre, ed é già un grande successo.

Dopo qualche posticipo di date, ora siamo quasi alla partenza del tour dell’artista che partirà il 14 aprile da Conegliano e toccherà altre 13 località italiane. Se volete ascoltare la grande voce di Elisa dal vivo, provate a vincere il biglietto per una tappa di Heart Tour 2010 sul sito web di Rds.

Basta ascoltare la radio a partire da lunedì 15 marzo durante gli spazi “Tournée RDS” e quando il conduttore inviterà a giocare mandare subito un sms con scritto “Elisa” seguito dal nome della località per cui si gioca (guardate l’elenco qui) al numero 340.4310.888. Potreste essere uno dei fortunati. Per giocare dovete iscrivervi alla community del sito web. In bocca al lupo!

Elisa