Home Karima: “Sto lavorando al nuovo disco. L’anno prossimo magari tenterò Sanremo”

Karima: “Sto lavorando al nuovo disco. L’anno prossimo magari tenterò Sanremo”

Come è cambiata la vita di Karima dopo l’affermazione ad Amici, la consacrazione a Sanremo e la partecipazione a I migliori Anni

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:08

Tra le protagoniste più applaudite della Canzonissima de I Migliori anni, Karima Ammar si gode un periodo lavorativamente fertile dopo la partecipazione al serale di Amici della scorsa stagione (Fonte Diva & Donna):

Sono uscita da Amici che ero una pallina. Poi mi sono messa in forma: ho perso ben 17 chili. Con yoga, tennis, pilates, corsa, ogni giorno faccio almeno un’ora di attività fisica. Poi, la dieta: mangio solo integrale. E tutto ciò che non è raffinato. Anche se una volta a settimana non rinuncio a Coca e pizza: se no potrei “sclerare”! È stata una grande fatica, ma ora mi sento più a mio agio nel mio corpo.

Quest’anno, oltre al programma di Conti, c’è qualcosa di molto importante che bolle in pentola, tanto da rinunciare a candidarsi a Sanremo (nel 2009 cantò Come in ogni ora nelle Nuove Proposte):

No, quest’anno ho preferito I migliori anni e sto lavorando al nuovo disco. L’anno prossimo magari tenterò di nuovo Sanremo. Ma lo vorrei vivre in maniera diversa, con più leggerezza. Sono troppo esigente con me stessa. A volte un po’ maniacale: cercare il massimo può bloccarti.

Ancora forte, il legame con Maria De Filippi:

Allora dico che fuma troppo. Ma è una persona splendida, che ringrazierò sempre. Amici è una grandissima vetrina e ti dà una bella possibilità di espressione; lo rifarei e sono curiosa del nuovo serale.

Come tutti, no?! Karima accetterà l’invito della conduttrice se volesse riproporre nuovamente la stessa sfida tra Big delle ex edizioni?!

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook