Home Musica in TV Loredana Errore: “Ragazza Occhi Cielo” è il nuovo Ep

Loredana Errore: “Ragazza Occhi Cielo” è il nuovo Ep

Ecco che anche Loredana Errore, fiore all’occhiello della scuola di “Amici” di quest’anno, si prepara al debutto discografico. Il suo Ep d’esordio si intitola “Ragazza Occhi Cielo” proprio come il brano scritto appositamente per lei da Biagio Antonacci.Ed è proprio di quest’ultimo l’unica cover presente nel nuovo disco: si tratta di “Oggi Tocca A Me”,

pubblicato 12 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:45


Ecco che anche Loredana Errore, fiore all’occhiello della scuola di “Amici” di quest’anno, si prepara al debutto discografico. Il suo Ep d’esordio si intitola “Ragazza Occhi Cielo” proprio come il brano scritto appositamente per lei da Biagio Antonacci.

Ed è proprio di quest’ultimo l’unica cover presente nel nuovo disco: si tratta di “Oggi Tocca A Me”, canzone di qualche anno fa. Fra le altre tracce presenti nel nuovo lavoro, oltre alla title track, troviamo altri 5 inediti. La data di uscita è stata fissata per il prossimo 19 marzo.

Questa ragazza incuriosisce molto: nel panorama italiano non ci sono artiste della sua levatura e proprio per questo si spera che l’etichetta discografica sappia fare buon uso di un tale gioiello. Un primo assaggio del lavoro svolto l’avremo presto: noi ovviamente non mancheremo di esprimere i nostri giudizi a riguardo. A seguire tracklist, copertina e link per ascoltare le anteprime di “Ragazza Occhi Cielo”.

“Ragazza Occhi Cielo” – Tracklist (audio streaming qui)

Ragazza Occhi Cielo
Ti Amo
La Voce delle Stelle
L’ho visto prima io
La vedova nera
L’inventario
Oggi tocca a me

Musica in TVNotizie