Home Notizie “In the sun” è il nuovo video di She And Him: Zooey Deschanel e M. Ward

“In the sun” è il nuovo video di She And Him: Zooey Deschanel e M. Ward

Lei si è da poco sposata con Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie. Lui è reduce dai successi di un buon disco pubblicato lo scorso anno. Insieme, Zooey Deschanel e M. Ward formano il duo She And Him che è ormai pronto a rilasciare il “Volume 2” della loro collaborazione. Un nuovo mix di

pubblicato 11 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:49

Lei si è da poco sposata con Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie. Lui è reduce dai successi di un buon disco pubblicato lo scorso anno. Insieme, Zooey Deschanel e M. Ward formano il duo She And Him che è ormai pronto a rilasciare il “Volume 2” della loro collaborazione.

Un nuovo mix di ballate e brani folk-pop, in cui il timbro di voce particolare della Deschanel continua ad abbinarsi molto bene con i toni più ruvidi e consumati di M. Ward. Il disco uscirà il prossimo 23 marzo su Merge Records, prevede la collaborazione di alcuni ospiti ed è già attesissimo.

Per promuoverlo, il regista Peyton Reed ha realizzato uno splendido video un po’ High School Musical, un po’ Glee, in cui il duo si aggira per un college americano. Un gran bel singolo per incuriosirci e davvero divertenti le coreografie. Lo trovate dopo il salto.

Notizie