Home Notizie Sophie Ellis Bextor, a breve il nuovo album. Ascolta il remix del singolo “Bittersweet” by Freemasons

Sophie Ellis Bextor, a breve il nuovo album. Ascolta il remix del singolo “Bittersweet” by Freemasons

Quanta incertezza, quanta confusione c’è attorno al nuovo progetto discografico dell’inglese Sophie Ellis Bextor. Il quarto album di studio in principio era programmato dopo un Greatest Hits, da pubblicare nel corso del 2010.L’artista e la sua crew poi però hanno deciso di partire subito col disco di inediti, cominciando a lavorarci sodo. Si è arrivati

di piero
pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:49

Quanta incertezza, quanta confusione c’è attorno al nuovo progetto discografico dell’inglese Sophie Ellis Bextor. Il quarto album di studio in principio era programmato dopo un Greatest Hits, da pubblicare nel corso del 2010.

L’artista e la sua crew poi però hanno deciso di partire subito col disco di inediti, cominciando a lavorarci sodo. Si è arrivati quindi agli annunci, con tanto di titolo svelato sul sito ufficiale: “si chiamerà Make a Scene, sarà fantastico e avrà come singolo di traino il pezzo Bittersweet, che vede la collaborazione con gli amici di vecchia data Freemasons. Bla bla bla…”

A posto così dunque? A dire il vero no…pochi giorni dopo Sophie ha fatto sapere via Twitter di aver cambiato idea, il titolo del disco sarà un altro (il vecchio non è bello abbastanza, dice) e ce lo annuncerà prossimamente. Quanto al singolo…ancora non è su piazza, arriverà il 2 maggio in UK. Poi ne arriverà un secondo e solo dopo sarà il turno dell’intero album. C’è però già pronto un remix (?!?) di Bittersweet, frutto dei sopracitati Freemasons. Fate il salto per ascoltarlo e scriveteci se vi garba questa bizzarra roadmap promozionale. Cliccando qui invece potete ascoltare 45 secondi della radio edit.

Sophie Ellis Bextor | “Bittersweet” Remix by Freemasons

Notizie