Home Taylor Swift News Musicali 2013: Taylor Swift, One Direction e reunion NSYNC

News Musicali 2013: Taylor Swift, One Direction e reunion NSYNC

News musicali, nuovo singolo 22 per Taylor Swift, ascolta One Way or Another, niente reunion NSYNC, Jay-Z non ha voluto partecipare al Superbowl 2013

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

taylor-swift-22

22 nuovo singolo: E’ 22 il nuovo singolo di Taylor Swift estratto dall’album record di vendite, Red, uscito alla fine del 2012. La canzone è stata scritta dalla stessa artista, Max Martin e Shellback. In apertura post potete vedere la cover del brano. In Uk uscirà il 1 aprile. Ecco come è nata la canzone raccontata:

“Per me, 22 è stato il mio anno preferito della mia vita. Mi piacciono tutte le possibilità che si stanno ancora imparando, ma già conosci abbastanza. Ancora non sai niente, ma sai anche di non conoscere nulla. Sei abbastanza grande per iniziare a pianificare la tua vita, ma sei abbastanza giovane per sapere che ci sono così tante domande senza risposta. Questo provoca una sensazione di spensieratezza che è una base indecisione e paura e al tempo stesso la sensazione di voler lasciar perdere. Avere 22 anni mi ha insegnato tanto”

Jay-Z non ha voluto essere al Superbowl: Poteva esserci anche Jay-Z durante il Superbowl 2013 che ha visto protagonista la moglie Beyoncè. La cantante, infatti, si è esibita con “Crazy in love” che vedeva proprio il featuring del marito nella canzone. Ma l’uomo, all’ultimo minuto, ha deciso di rinunciare e ha annullato la sua presenza nello show. Il motivo? Non voleva oscurare la compagna durante la sua esibizione e ha così deciso di seguire il live dietro le quinte insieme alla figlia Blue Ivy

Beyoncè boom ma non record al Superbowl: E’ al terzo posto dei Superbowl più visti di sempre l’esibizione di Beyoncè di domenica 3 febbraio. Ben 108.41 milioni di persone hanno visto la partita mentre erano 104 coloro che hanno assistito alla performance della cantante. Madonna, invece, lo scorso anno, ottenne il record con 114 milioni. Dopo il live, le vendite digitali dei brani delle Destiny’s Child sono aumentate del 600%, mentre il 230% è la percentuale dei singoli di Beyoncè solista. Prima di lei, oltre a Madonna, i Black Eyed Peas

Nessuna reunion per gli NSYNC: nel periodo di reunion di boyband e girlband, mancano gli NSYNC all’appello. Ma, a quanto pare, non avverrà mai il ritorno sulle scene del gruppo. Justin Timberlake, recentemente, ha pubblicato il nuovo singolo “Suit & Tie”. Proprio per questo motivo, Lance Bass ha così commentato l’ipotesi del comeback:

“Non credo che faremo nulla, non credo che avverrà una reunion. ognuno sta facendo il proprio percorso. Justin sta seguendo la sua strada. Non credo che avrebbe avuto un attimo libero per fare un album con gli NSYNC. E’ troppo impegnato”

one-direction-one-way-or-another-comic-relief

Ascolta “One Way or Another” degli One Direction: Ve l’avevamo anticipato. I One Direction stanno per uscire con un nuovo singolo che eseguiranno durante i Brit Awards. Si tratta di una celebre cover di Blondie registrata per beneficenza. Qui sopra potete vedere la cover del singolo, qui sotto invece potete ascoltare in anteprima trenta secondo del singolo:

NotizieTaylor Swift