Home Musica in TV Finley: posticipata l’uscita del nuovo album ‘Fuori!” (provate a seguirli dal vivo a Top Of The Pops)

Finley: posticipata l’uscita del nuovo album ‘Fuori!” (provate a seguirli dal vivo a Top Of The Pops)

Rinvii in casa Finley. Vi avevamo anticipato della release del nuovo album della band italiana per metà marzo. In realtà ci sono dei cambiamenti: l’uscita del disco é slittata al 30 marzo. Inoltre i fan del gruppo avranno modo di vedere Pedro, Ka, Ste e Dani in tv nel corso di Top Of The Pops,

pubblicato 9 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:48

Rinvii in casa Finley. Vi avevamo anticipato della release del nuovo album della band italiana per metà marzo. In realtà ci sono dei cambiamenti: l’uscita del disco é slittata al 30 marzo. Inoltre i fan del gruppo avranno modo di vedere Pedro, Ka, Ste e Dani in tv nel corso di Top Of The Pops, in onda su Raidue.

L’appuntamento per la registrazione della puntata doveva essere per l’11 marzo ma é stato spostato al 25 marzo, e la puntata andrà in onda sabato 27, dalle 14.00 alle 15.15. Per l’occasione i Finley saranno sul palco del programma condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri per presentare il nuovo disco. Vi ricordo che su Fansblog c’è la possibilità di partecipare gratuitamente come pubblico allo show televisivo. Se volete seguire dal vivo il gruppo pop punk italiano collegatevi qui.

Via | Finley.Fansblog

Musica in TVNotizie