Home Lady Gaga Lady Gaga, Alicia Keys e Beyoncè: posticipati i video di “Telephone” e “Put It On A Love Song”

Lady Gaga, Alicia Keys e Beyoncè: posticipati i video di “Telephone” e “Put It On A Love Song”

Da non credere! I video di “Telephone” e “Put It On A Love Song”, ultimi singoli di Lady Gaga ed Alicia Keys che vedono la collaborazione di Beyoncè, sono stati rimandati. E pensare che proprio ieri 8 marzo dovevano essere rilasciati entrambi. Mah!Per fortuna l’attesa per quello che concerne la nuova clip di Miss Germanotta

pubblicato 9 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Da non credere! I video di “Telephone” e “Put It On A Love Song”, ultimi singoli di Lady Gaga ed Alicia Keys che vedono la collaborazione di Beyoncè, sono stati rimandati. E pensare che proprio ieri 8 marzo dovevano essere rilasciati entrambi. Mah!

Per fortuna l’attesa per quello che concerne la nuova clip di Miss Germanotta non sarà lunga: infatti potremo finalmente ammirare il nuovo lavoro giovedì 11 marzo.

Invece per quello che riguarda la regina del nu soul dovremo attendere un pò di più. Si parla del 17 marzo o addirittura della metà del mese di aprile. Che stranezze. Sarà colpa di Sasha Fierce che porta sfiga? Sarà! Ad ogni modo, scherzi a parte, noi tutti non vediamo l’ora di ammirare quelli che si preannunciano come due capolavori. E quindi la curiosità aumenta.

Intanto vi informiamo che la clip di “Telephone” durerà più di 10 minuti e che verrà mandata per la prima volta in onda da “E!” alle 11:30 p.m. (ora americana). Qui accanto una nuova immagine tratta dal video. Non stiamo più nella pelle, vero?

Lady GagaNotizie