Home Notizie Lost: “L’Applauso Del Cielo” è il nuovo singolo

Lost: “L’Applauso Del Cielo” è il nuovo singolo

“L’Applauso Del Cielo” è il nuovo singolo dei Lost che anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita del quale ancora non si conosce il nome. Mtv ci permette di ascoltare in anteprima il brano, rilasciato negli stores digitali proprio oggi, cliccando qui.La canzone da l’impressione che il gruppo voglia fare un salto di maturità:

pubblicato 9 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:50

“L’Applauso Del Cielo” è il nuovo singolo dei Lost che anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita del quale ancora non si conosce il nome. Mtv ci permette di ascoltare in anteprima il brano, rilasciato negli stores digitali proprio oggi, cliccando qui.

La canzone da l’impressione che il gruppo voglia fare un salto di maturità: si intravedono infatti linee di evoluzione sia nel testo che nella musica (per esempio la parte dell’arrangiamento). Inoltre anche la nuova immagine che i ragazzi stanno proponendo di loro stessi riesce a farci convincere ancora di più della tesi sopra esposta. Per il momento però il tutto non risulta essere ancora abbastanza chiaro: ovviamente aspettiamo l’uscita del nuovo disco per riuscire ad esprimere giudizi che abbiano una maggiore visione d’insieme.

Intanto vi informiamo che “L’Applauso Del Cielo” farà parte della colonna sonora del film “Una Canzone per Te” che ha come protagonisti Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse. Adesso a voi i commenti.

Notizie