Home Claudio Baglioni Claudio Baglioni: il duetto con Gigi D’Alessio (video)

Claudio Baglioni: il duetto con Gigi D’Alessio (video)

Claudio Baglioni in questi giorni riempie i palchi e arricchisce i nostri palinsesti televisivi, con interessanti performance. Il tour mondiale 2010 del cantante, dal titolo “Un solo mondo”, é partito il 6 marzo da Atlantic City col tutto esaurito. Mesi di viaggio, date e luoghi prestigiosi per un tour che segna una tappa importante della

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:19

Claudio Baglioni in questi giorni riempie i palchi e arricchisce i nostri palinsesti televisivi, con interessanti performance. Il tour mondiale 2010 del cantante, dal titolo “Un solo mondo”, é partito il 6 marzo da Atlantic City col tutto esaurito. Mesi di viaggio, date e luoghi prestigiosi per un tour che segna una tappa importante della pluriennale carriera del poeta di “Questo piccolo grande amore”. Le prossime date saranno quella di Montreal (10 marzo), e quella di Toronto (14 marzo). Claudio con la sua consueta generosità si è concesso anima e corpo al pubblico che lo ha seguito con grande entusiasmo.

Tre ore di grande musica dal vivo, nelle quali Baglioni, accompagnato da un eccellente gruppo di otto polistrumentisti, ha conquistato il pubblico del New Jersey ripercorrendo la serie di successi straordinari che hanno attraversato in lungo e in largo la sua vita, con le melodie che hanno lasciato il segno nella storia della musica. Tra i brani più amati, tra il pubblico di ogni generazione, la canzone dedicata al figlio, “Avrai”. E’ proprio con questa canzone che appena qualche giorno fa lo abbiano visto in televisione duettare con Gigi D’Alessio. Se ve lo foste perso in tv, vi segnalo il video.

Claudio BaglioniMusica in TV