Home Notizie Kimberly Wyatt: dopo le Pussycat Dolls canta da sola

Kimberly Wyatt: dopo le Pussycat Dolls canta da sola

Una volta chiusa la parentesi Pussycat Dolls, le quali torneranno con una nuova formazione “rock” capitanata dalla sempre presente Nicole Scherzinger, Kimberly Wyatt ci prova da sola.E’ la prima dell’ex gattine a tentare la carriera da solista e lo fa dandoci un’anticipazione del suo nuovo album con il brano “Not Just A Doll” (ve la

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:53

Una volta chiusa la parentesi Pussycat Dolls, le quali torneranno con una nuova formazione “rock” capitanata dalla sempre presente Nicole Scherzinger, Kimberly Wyatt ci prova da sola.

E’ la prima dell’ex gattine a tentare la carriera da solista e lo fa dandoci un’anticipazione del suo nuovo album con il brano “Not Just A Doll” (ve la presentiamo dopo il salto), chiaro riferimento al suo precedente percorso artistico.

La canzone è squisitamente pop: lo stesso aggettivo però non è attribuibile alla qualità del pezzo il quale risulta molto banale. Per fortuna non si tratta del primo singolo estratto del quale non si conosce ancora il nome.

Intanto però la bella Kimberly si è divertita a collaborare con il rapper inglese Aggro Santos nella canzone “Candy”, brano che richiama alla mente una certa “Sexy Bitch“. Riuscirà a sfondare? Con la vocalità che si ritrova… vabbè lasciamo perdere!

“Not Just A Doll”

“Candy”

Notizie