Home Lady Gaga Lady Gaga: nuovo singolo (Alejandro) e nuovo dvd (in 3D)

Lady Gaga: nuovo singolo (Alejandro) e nuovo dvd (in 3D)

Aggiornamento. L’uscita del video di “Telephone” è stata posticipata. Per il momento non si conosce ancora la data ufficiale del rilascio.Fans di Lady Gaga gioite! La “mostriciattola” più famosa del globo ha annunciato che presto pubblicherà il dvd del suo “The Monster Ball” il quale, udite udite (!), sarà in formato 3D. D’altronde una che

pubblicato 6 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Aggiornamento. L’uscita del video di “Telephone” è stata posticipata. Per il momento non si conosce ancora la data ufficiale del rilascio.

Fans di Lady Gaga gioite! La “mostriciattola” più famosa del globo ha annunciato che presto pubblicherà il dvd del suo “The Monster Ball” il quale, udite udite (!), sarà in formato 3D. D’altronde una che detta moda non poteva farsi sfuggire il “fenomeno tridimensionale” da mano. Per il momento ancora non si conosce la data di rilascio del prodotto nè la tappa in cui verrà (o è già stato) registrato il tutto. Le news comunque non finiscono qui.

Intanto vi informiamo che questo lunedì (8 marzo) sarà finalmente disponibile il nuovo video di “Telephone” (ft. Beyoncè) del quale vi mostriamo una nuova immagine qui in alto. Ma la notizia più succulenta è quella che segue: “Alejandro” sarà il terzo singolo estratto dall’ultimo album della cantante.

Contenti o meno non possiamo esimerci dall’affermare che anche questa volta l’artista (e la sua casa discografica) ha avuto l’occhio lungo circa quello che potrebbe essere un vero e proprio tormentone estivo: tutti canteranno “Alejandro, Fernando e Roberto”. A seguire il contributo audio del brano in questione.

Lady GagaNotizie