Home Notizie LCD Soundsystem: il nuovo album è pronto

LCD Soundsystem: il nuovo album è pronto

Mixing last song right now to send to the amazing bob weston to master. meaning, record DONE. i hope people like it. 9:53 PM Feb 23rd via web Eccolo il tweet tanto atteso: James Murphy ha completato il prossimo disco. Il terzo capitolo della carriera a nome LCD Soundsystem è stato ultimato nella villa su

pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:54


Mixing last song right now to send to the amazing bob weston to master. meaning, record DONE. i hope people like it.
9:53 PM Feb 23rd via web

Eccolo il tweet tanto atteso: James Murphy ha completato il prossimo disco. Il terzo capitolo della carriera a nome LCD Soundsystem è stato ultimato nella villa su Sunset Boulevard presa in affitto dallo staff e attrezzata per la registrazione.

L’album non ha ancora un titolo, ma è stata ufficializzata la data di uscita: sarà nei negozi il prossimo 17 maggio. Terzo e ultimo capitolo della discografia, a quanto ha dichiarato proprio Murphy al Rolling Stone Magazine:

Penso che questo dovrà essere l’ultimo album, perché un sacco di gente riesce a realizzare tre dischi e poi ne incide solo di brutti. Mi sento di aver messo su una band che fino ad oggi ha avuto qualcosa da dire e io stesso ho già ‘spiegato’ ogni cosa. Se diventassimo più famosi di così, credo che perderei interesse in ciò che stiamo facendo.

Cosa aggiungere davanti a tanta onestà? Poco o niente, se non che l’attesa diventa quindi ancora più spasmodica e -al momento- può essere nutrita solo con il videoblog che vi abbiamo proposto in precedenza. Di seguito, invece, trovate la tracklist completa dell’album.

LCD Soundsystem
“(untitled)”

– Dance Yrself Clean
– Drunk Girls
– One Touch
– All I Want
– Change
– Hit
– Pow Pow
– Somebody’s Calling Me
– What You Need

Foto | Flickr

Notizie