Home Festival di Sanremo Valerio Scanu: “Per Tutte Le Volte Che…” (video)

Valerio Scanu: “Per Tutte Le Volte Che…” (video)

Se speravate di vedere Valerio Scanu fare “l’amore in tutti i laghi” nel nuovo video della canzone vincitrice di Sanremo 2010 toglietevelo dalla testa: l’ex di “Amici” ha deciso di rimanere casto e puro senza dare modo ai colleghi di Softblog di parlare di lui.Nella nuova clip di “Per Tutte Le Volte Che…” (la potete

6 Marzo 2010 13:17

Se speravate di vedere Valerio Scanu fare “l’amore in tutti i laghi” nel nuovo video della canzone vincitrice di Sanremo 2010 toglietevelo dalla testa: l’ex di “Amici” ha deciso di rimanere casto e puro senza dare modo ai colleghi di Softblog di parlare di lui.

Nella nuova clip di “Per Tutte Le Volte Che…” (la potete vedere qui in alto) il cantante si presenta in tutti i suoi “fantastici” primi piani senza darci l’occasione di godere di un concept che abbia un inizio ed una fine.

Ma non disperate perchè a quanto pare questa che vi stiamo presentando sarebbe solamente una prima versione del video. Presto infatti ne verrà rilasciata un’altra in cui molto probabilmente verranno mostrati questi famosi “accoppiamenti acquatici” di cui tanto si parla.

Intanto, battute ironiche a parte, facciamo i nostri complimenti a Valerio per aver raggiunto la vetta della classifica dei singoli più scaricati in Italia.

Festival di SanremoNotizie