Qua da noi c’è già stato nel novembre del 2009, per quattro concerti rigorosamente sold-out. Per la gioia degli ammiratori Paolo Nutini concede il bis e tornerà nel Belpaese anche quest’anno, con una serie di 5 live shows in cui proporre i successi di Sunny Side Up e These Streets.
Prendete carta e penna per segnare le date, tenetevi liberi per i mesi di giugno e luglio. Prima però beccatevi un gentile omaggio offerto da Paolino: sul sito ufficiale dello scozzese potete scaricare gratis una versione live di Growing Up Beside You! Per avere la traccia cliccate qui e compilate il form di registrazione, riceverete via mail un link per il download in formato mp3.
Fate il classico salto per ascoltare il pezzo live in questione e per le date italiane del Tour 2010. La prevendita dei biglietti parte proprio oggi, sulle pagine di TicketOne.
Paolo Nutini | Date Italiane Tour 2010
Giovedì 03 Giugno - Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
Venerdì 16 Luglio - Udine @ Piazza Castello
Sabato 17 Luglio - Ferrara @ Piazza Castello
Domenica 18 Luglio - Roma @ Cavea Auditorium
Mercoledì 21 Luglio - Milano @ Arena Civica (+ Florence & The Machine)
Paolo Nutini | “Growing Up Beside You” - Video Live
chiaretta8619
05 mar 2010 - 11:47 - #118 luglio a roma? penso ci sarò…stò scoprendo da poco stò ragazzo…ma già il fatto che mi regala la canzone che mi stà facendo impazzire in questi giorni…direi che lo amo già xD
kioko
05 mar 2010 - 11:59 - #2lui è veramente un genietto della musica!bravo!
raylight
05 mar 2010 - 13:10 - #3Mi piace molto Nutini, ho anche i 2 album originali e prima o poi lo vedrò dal vivo ma il 18 luglio a Milano manco in fotomontaggio mi vedete!!!
raylight
05 mar 2010 - 13:11 - #4Volevo dire il 21 luglio comunque poco cambia :-)
n-u-t-i-ni
05 mar 2010 - 22:44 - #5Ma a Napoli mai , eh?
Miky181
18 mar 2010 - 09:16 - #6Sono contentissima, adoro paolo, l’ho visto dal vivo a Treviso a Novembre 2009…. ero a pochi metri da lui, un artista come pochi……. Io andrò a vederlo sicuramente a ferrara.
Jaja
01 mag 2010 - 20:10 - #7lo conosco da sempre…ho avuto la fortuna di apprezzarlo dalle prime canzoni….
ma è vero, a napoli mai????
Jaja
02 mag 2010 - 21:25 - #8la data di roma nn la riportano altri siti…come mai???