Home Justin Bieber Dal Canada arriva il nuovo fenomeno pop Justin Bieber

Dal Canada arriva il nuovo fenomeno pop Justin Bieber

Youtube fu galeotto. Proprio grazie al famoso sito Usher s’accorse di questo giovane ragazzino il quale, grazie all’aiuto della madre, era solito pubblicare dei video in cui presentava cover di canzoni famose che si divertiva a cantare e suonare. Da li il passo per il contratto discografico fu breve e poi arrivò il successo in

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

Youtube fu galeotto. Proprio grazie al famoso sito Usher s’accorse di questo giovane ragazzino il quale, grazie all’aiuto della madre, era solito pubblicare dei video in cui presentava cover di canzoni famose che si divertiva a cantare e suonare. Da li il passo per il contratto discografico fu breve e poi arrivò il successo in patria (Canada) e negli States. Il suo nome è Justin Bieber ed ha appena 16 anni.

Adesso è arrivato il momento di fare breccia nei cuori delle ragazzine del nostro bel paese. Infatti da qualche giorno incomincia ad essere trasmesso il singolo “Baby” (ft. Ludacris) di cui vi mostriamo il video ufficiale dopo il salto.

Che dire? Mtv definisce l’album di debutto del ragazzo, che prende il nome di “My World”, “un disco di formazione che lancia uno sguardo intimo sulla giovane e promettente star“! Io a ciò aggiungo che si tratta anche di un disco che cerca di sfruttare l’effetto “ormone galoppante” delle adolescenti attratte più dal personaggio dal bel faccino che dalla sua musica. E’ la solita strategia di marketing che ha fatto la fortuna/sfortuna di molti. E quindi vi chiediamo quanto segue: Justin Bieber durerà? E in Italia qualcuno si accorgerà di lui?

Justin BieberNotizie