Home Notizie Jason Derulo: nuovo promessa dell’r&b?

Jason Derulo: nuovo promessa dell’r&b?

Classe 1989, statunitense, diplomato presso la American Musical and Dramatic Academy di New York ed ex bambino prodigio. Il suo nome è Jason Derulo e viene indicato da molti come la nuova promessa dell’r&b.Il singolo di debutto “Whatcha Say” ha raggiunto la vetta delle classifiche di ben 6 nazioni tra cui quella americana. E per

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:55


Classe 1989, statunitense, diplomato presso la American Musical and Dramatic Academy di New York ed ex bambino prodigio. Il suo nome è Jason Derulo e viene indicato da molti come la nuova promessa dell’r&b.

Il singolo di debutto “Whatcha Say” ha raggiunto la vetta delle classifiche di ben 6 nazioni tra cui quella americana. E per sua fortuna il successo non è terminato con l’esordio: il singolo successivo, che porta il titolo di “In My Head”, sembra che vada anche meglio del suo predecessore tanto da riuscire a toccare la cima dell’ambita chart inglese.

Adesso anche l’Italia sembra essersi accorto di lui. Infatti diventare un artista da “Mtv Push“, iniziativa promossa dal famoso canale televisivo di casa nostra il quale ha sempre dimostrato di avere l’occhio lungo in materia “nuovi fenomeni”, non è cosa da poco. Noi, dopo il salto, vi mostriamo il video di “In My Head”: voi esternate le vostre impressioni a riguardo e poi, se vi va, rispondete al sondaggio riportato.

Personalmente punterei su di un artista del genere (confesso di seguirlo da tempo, già prima che la fama arrivasse). Forse andrebbe trovata una personalità musicale più forte e compatta che non sia stata già vista. Ma per questo c’è tempo.

Un appunto: gli consiglierei di non cambiare mai il “Jason Derulo” che canta all’inizio di ogni sua canzone. Quella di citare il proprio nome nei propri pezzi non è una novità ma il modo in cui lui ci presenta questa caratteristica è molto particolare, quindi pollice in alto per questo fattore che, in tal caso, potrebbe rappresentare un buon “marchio di fabbrica”

L’album di esordio “Jason Derulo” consta di 10 brani. Qui in basso la tracklist.

Jason Derulo – Tracklist

01. Whatcha Say
02. Ridin Solo
03. In My Head
04. The Sky’s The Limit
05. What If
06. Love Hangover
07. Encore
08. Fallen
09. Blind
10. Queen of Hearts [iTunes Only]


In My Head

JASON DERULO | Video musicali MySpace

Notizie