Home Notizie Estelle ft. Kardinal Offishall: “Freak” (video)

Estelle ft. Kardinal Offishall: “Freak” (video)

Ecco il nuovo video di Estelle ft Kardinal Offishall girato per il nuovo singolo “Freak”. Ve lo mostriamo in anteprima dopo il salto.La cantante nella clip si diverte ad essere molto bizzarra cambiando tanti look ognuno dei quali è caratterizzato da un particolare rossetto, tutti alquanto “shock”. Ed è proprio questa stranezza, che ha come

pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:56


Ecco il nuovo video di Estelle ft Kardinal Offishall girato per il nuovo singolo “Freak”. Ve lo mostriamo in anteprima dopo il salto.

La cantante nella clip si diverte ad essere molto bizzarra cambiando tanti look ognuno dei quali è caratterizzato da un particolare rossetto, tutti alquanto “shock”. Ed è proprio questa stranezza, che ha come sfondo l’universo infinito, che fa diventare antipatico il tutto. Anche Lady Gaga è sempre molto eccentrica, ma lei ci sa fare, Estelle no. E’ meglio che rimanga nel suo ambiente più raffinato.

La canzone però riesce ad essere più simpatica di quanto non lo sia la clip: di sicuro i molti cambi di registro musicali portano l’ascoltatore ad essere confuso, almeno con gli ascolti iniziali, ma poi dopo un pò il tutto incomincia a prendere una forma che molto probabilmente verrà apprezzata da molti. Voi che ne dite?

Notizie