Home Notizie Almamegretta, l’ EP “Drop & Roll” gratis su XL Repubblica

Almamegretta, l’ EP “Drop & Roll” gratis su XL Repubblica

Hanno trascorso il 2009 tra i club del Paese per l’InDub Tour (qualcosa come 70 date sul groppone) e lo studio, in cui hanno lavorato a nuove tracce in formazione rinnovata con collaboratori vari.Il prossimo album si intitolerà Almamegretta Presents Dubfellas Vol. 2 ed uscirà a fine aprile su etichetta Sanacore Records, distribuito da Edel.

di piero
pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:57

Hanno trascorso il 2009 tra i club del Paese per l’InDub Tour (qualcosa come 70 date sul groppone) e lo studio, in cui hanno lavorato a nuove tracce in formazione rinnovata con collaboratori vari.

Il prossimo album si intitolerà Almamegretta Presents Dubfellas Vol. 2 ed uscirà a fine aprile su etichetta Sanacore Records, distribuito da Edel. I napoletani Almamegretta però giocano d’anticipo e servono a mò di antipastino l’EP Drop & Roll da scaricare gratis sul sito di XL, magazine di Repubblica.

Sono quattro brani in tutto, intitolati Didn’t Leave Nobody, Drop & Roll, My Time e Once in a Lifetime. Per averli bastano due click, il primo qui e l’altro sul link apposito. Non occorre neppure compilare un form d’iscrizione o inserire ‘il solito’ indirizzo e-mail, più semplice di così si muore. Consigliato! Dopo il salto le coordinate dei prossimi concerti del sodublizio.

Almamegretta | Concerti Marzo 2010

24 Marzo – Campobasso @ Blue Note
25 Marzo – Roma @ Qube
26 marzo – Napoli @ Duel Beat
27 marzo – Salerno @ Centro Sociale “Asilo Politico”

Notizie