Home Notizie Foals – Spanish Sahara (Video)

Foals – Spanish Sahara (Video)

Il primo album dei Foals, “Antidotes” del 2008, mi era piaciuto veramente tanto. Indie rock caratterizzato da ritmi piuttosto danzerecci, spesso ricamati su tessuti di chitarra vicini al mondo “math” e inclusi in una ricerca sonora decisamente interessante. Scontato quindi dire che, almeno per quanto mi riguarda, c’è molta attesa attorno al nuovo album della

3 Marzo 2010 09:28

Il primo album dei Foals, “Antidotes” del 2008, mi era piaciuto veramente tanto. Indie rock caratterizzato da ritmi piuttosto danzerecci, spesso ricamati su tessuti di chitarra vicini al mondo “math” e inclusi in una ricerca sonora decisamente interessante.

Scontato quindi dire che, almeno per quanto mi riguarda, c’è molta attesa attorno al nuovo album della band di Oxford. Si intitola “Total Life Forever” e uscirà il 10 Maggio. Al momento siamo già in grado di mostrarvi il videoclip del primo singolo “Spanish Sahara.

Il brano non è il tipico e prevedibile singolo radiofonico e proprio quando ti aspetti che esploda nella tipica cassa in quarti (intorno al minuto 2:13), si ferma e “riparte da capo”. Comunque sia, proprio come i These New Puritans, sembra che i Foals abbiano deciso di fare le cose in grande. Dopo il salto trovate alcuni dei loro video.

Balloons

Cassius

Olympic Airways

Mathletics

Hummer

Notizie