Home Notizie Marina and the Diamonds: “The Family Jewels” è l’album di debutto

Marina and the Diamonds: “The Family Jewels” è l’album di debutto

Di Florence and the Machine avete già trovato tracce qua e là su SoundsBlog, lo stesso dicasi per Elly Jackson dei La Roux. Ellie Goulding l’abbiamo fatta esordire giusto ieri…oggi proseguiamo il tour esplorativo tra le giovani promesse dell’ indie-pop britannico con Marina and The Diamonds.All’anagrafe Marina Lambrini Diamandis, classe 1985, gallese come Duffy. La

di piero
pubblicato 2 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:52

Di Florence and the Machine avete già trovato tracce qua e là su SoundsBlog, lo stesso dicasi per Elly Jackson dei La Roux. Ellie Goulding l’abbiamo fatta esordire giusto ieri…oggi proseguiamo il tour esplorativo tra le giovani promesse dell’ indie-pop britannico con Marina and The Diamonds.

All’anagrafe Marina Lambrini Diamandis, classe 1985, gallese come Duffy. La signorina è arrivata ‘solo seconda’ nei cuori dei critici BBC e di quelli dei BRITs, battuta dalla sopracitata Goulding. Ma proprio non può lamentarsi, è all’album d’esordio e le cose le vanno già alla grandissima. Elogi e fans si sprecano un po’ ovunque, nei prossimi giorni -per dire- sarà impegnata in una serie di show in America e poi tornerà a casa, per un nuovo filotto di date dopo il primo Tour sold-out.

E’ attiva fin dal 2007, ha pubblicato 2 EP e prima di salire in corsa sul treno mainstream si confezionava in casa i pezzi, con GarageBand sul suo Mac. Timbro vocale riconoscibilissimo, tastiere a gogò, tenuta scenica degna delle cuginette più navigate come Lily Allen & Co. A seguire trovate copertina e tracklist di The Family Jewels oltre a qualche videoclip, siete ovviamente invitati a scriverci se gradite oppure no.

01.Are You Satisfied?
02.Shampain
03.I Am Not a Robot
04.Girls
05.Mowgli’s Road
06.Obsessions
07.Hollywood
08.The Outsider
09.Hermit the Frog
10.Oh No!
11.Rootless
12.Numb
13.Guilty

Notizie