Demi Lovato, cancellato tour in Messico e Sudamerica

Demi Lovato, la popstar statunitense ricoverata lo scorso 24 luglio per overdose, dovrà affrontare un percorso di recupero e, di conseguenza, sarà costretta a sospendere la sua attività live.

Con un comunicato congiunto, Live Nation e Lotus Productions hanno annunciato ufficialmente che i concerti del Tell me you love me Tour, che Demi Lovato avrebbe dovuto tenere in Messico e in Sudamerica, sono stati cancellati:

Purtroppo siamo costretti ad annunciare l’annullamento delle restanti date del Tell Me You Love Me Tour. Sono cancellate le due date in programma in Messico a settembre, più le sei a novembre tra Cile, Argentina e Brasile.

Stando ad una notizia pubblicata da Access Hollywood, Demi Lovato trascorrerà un lungo periodo pari a tre mesi, ma probabilmente anche di più, all’interno di una struttura specializzata in un posto top secret. Stando a quanto ha dichiarato una fonte vicina alla cantante, Demi Lovato sarebbe decisa più che mai a sconfiggere le proprie dipendenze e avrebbe chiesto di non avere un trattamento di riguardo.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Demi Lovato ha condiviso una lettera aperta, molto probabilmente, le sue ultime dichiarazioni pubbliche prima di un lungo silenzio:

Sono sempre stata trasparente riguardo il mio percorso con le dipendenze. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce col tempo. E’ qualcosa che devo continuare a dominare e ancora non l’ho fatto.
Ringrazio Dio per essere sopravvissuta e per stare bene. Ai miei fans, sono sempre grata a voi per il vostro amore e per il vostro supporto durante quest’ultima settimana e oltre. I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutato a tenere la strada durante questo periodo difficile.
Voglio ringraziare la mia famiglia, la mia squadra e lo staff del Cedars-Sinai che sono stati al mio fianco per tutto il tempo. Senza di loro, io non sarei stata qui a scrivere questa lettera a voi.
Ora ho bisogno di guarire e di concentrarmi sulla mia sobrietà e sulla strada per la guarigione. L’amore che mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e guardo avanti al giorno dove potrò dire di essere uscita dall’altro lato.
Continuerò a lottare.
Demi