Capodanno 2018 Maratea su Rai1: cantanti

La Rai ha annunciato il cast di L’Anno che verrà, lo show televisivo in onda su Rai1 (e su Radio1) il 31 dicembre per festeggiare l’inizio del 2018.

Allo spettacolo musicale e televisivo che si terrà a Maratea, in Basilicata, prenderanno parte Al Bano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, la nuova star della Disney Soy Luna e Maggie e Bianca della serie tv di Rai Gulp. Sul palcoscenico anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: il vincitore Marco Carta e poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi con l’obiettivo di rendere ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Conduttore Amadeus, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio.

Previsti collegamenti con Venosa, dove dovrebbe (condizionale d’obbligo, causa epatite A) essere presente Francesca Barra insieme con il comico e imitatore Davide Pratelli.